Nella società attuale l'accesso alle informazioni è istantaneo, a volte a portata di un semplice "click": in questo modo diventa sempre più facile pensare che la risposta a tutte le nostre domande possa essere immediata e di agevole accessibilità.  

Tuttavia, non sempre siamo pienamente consapevoli di quanto queste "rapide informazioni" siano effettivamente concrete ed attendibili.  

Quando i nostri dubbi riguardano argomenti così delicati, come quelli relativi all’ambito della salute, è importante basarsi sulle evidenze scientifiche.  

Per questo motivo, nella sezione «La Ricerca» si trovano molti approfondimenti sulle diverse tematiche legate all’Endometriosi, frutto del lavoro e della ricerca scientifica degli esperti del settore a livello internazionale.  

Il primo passo per una maggiore consapevolezza e sensibilità sociale nei confronti dell’Endometriosi e per la condivisione delle problematiche legate a questa patologia è la diffusione e condivisione di notizie corrette: INFORMIAMOCI AL MEGLIO!  

Visite: 367

Torna su